l pumpkin spice hair sono la nuova tendenza colore autunno/inverno 2024-2025. Si abbinano molto bene alle carnagioni mediterranee. Creano un effetto più naturale rispetto al rosso rame e si sfuma evitando un anti-estetico effetto parrucca. Ultimamente si sta affermando dei trends molto green anche sul fronte colorazione capelli.
Le caratteristiche
I pumpkin spice hair sono super virali sui social, grazie alla loro particolarità di rendere la chioma intensa e multisfaccettata. Non si tratta di una singola tinta, ma di un gioco di sfumature da realizzare sulla base naturale, con un gioco di meches e balayage. Rosso tiziano al rame, dal color cannella sono i componenti principali di questo hair color. Un’ottima soluzione anche per provare un balayage capelli castani fuori dal comune.
A chi stanno bene
I pumpkin spice hair sono formati da una base di rosso e miele, ma anche di toni ramati e ambrati. Una combinazione facilissima da personalizzare per ottenere un balayage capelli rossi che si adatti a ogni chioma, ricci, lisci e mossi. Perfetti per chi ha una carnagione di porcellan, invece per chi ha una pelle più scura, è meglio optare per riflessi miele e ambrati.
Sfumature differenti
I pumpkin spice hair cambiano il base alla nostra tonalità di capelli. Se avete una base scura la sfumatura giusta e che ne verrà fuori è un color mogano, con qualche riflesso dorato. Al contrario, le chiome più chiare dovranno scegliere il rame e ottenere l’effetto simile come un balayage biondo sui capelli rossi. Per avere un look più scuro e al passo con le tendenze attuali, invece basterà scurire leggermente la nuance scelta per le sfumature.
Le star
Anche le celebrità non hanno fatto a meno del colore più in voga del momento: il pumpkin spice hair. Da Lucy Hale a Megan Fox, una combinazione che può accendere lo spirito e, contemporaneamente, illuminare il viso attraverso le schiariture.
Allora cosa state aspettando, se volete essere al passo con le tendenze 2024/2025, questa è la colorazione giusta per voi.