C’era anche la principessa Charlotte ad assistere alla finale di Wimbledon e ovviamente ha catturato le attenzioni e i flash quasi al pari di mamma Kate Middleton, che mai come quest’anno era attesissima su quegli spalti. Prima dell’annuncio ufficiale di Kensigton Palace, infatti, la sua presenza era tutt’altro che certa vista la battaglia contro il tumore che sta combattendo.
E invece all’ultimo atto del torneo di tennis che ama tanto e di cui è madrina la principessa del Galles c’era e alla fine del match si è congratulata con Carlos Alcaraz, che ha battuto Novak Djokovic. Per il suo attesissimo ritorno in pubblico, Kate Middleton è stata accolta da una standing ovation del pubblico, visibilmente emozionato nel rivederla.
Leggi anche: “Mamma e figlia ma stesso look”. Wanda Nara cambia e copia la piccola Francesca
La principessa Charlotte a Wimbledon, l’originale dettaglio di look
Al suo fianco, come detto, la secondogenita. E se la moglie di William ha puntato tutto sul viola omaggiando i colori ufficiali del celebre torneo di tennis, la principessa Charlotte è apparsa con un abito in chiffon blu ricoperto da polka dots in bianco a contrasto, impreziosito con volant sulle maniche e alla base della gonna.
E visto che ogni suo look diventa immediatamente virale non sarà facile trovarlo ancora in vendita ma per la cronaca il vestito è firmato Guess e sul sito del marchio costa 80 euro. Sul fronte capelli la principessa Charlotte è rimasta fedele alle treccine, sfoggiate più volte agli eventi ufficiali, legate insieme da un maxi fiocco blu.
Ma chi segue i reali lo sa che la principessa Charlotte è “famosa” per i dettagli originali che arricchiscono i suoi outfit e per la finale di Wimbledon ha reso trendy il suo look bon ton con un paio di occhiali da sole rosa. Sono Ray-ban, modello Phantos, per la precisione e valgono 95 euro. Perfettamente coordinata a zia Pippa Middleton, che sedeva alla sua sinistra.