Che a casa Windsor non siano proprio dei capelloni è ormai noto da un po’. Esattamente come suo padre e Carlo e suo fratello maggiore William, anche Harry sta perdendo i capelli. Il Principino è vittima di calvizie e questa potrebbe portargli problemi d’immagine, tanto che sua moglie Meghan Markle gli ha consigliato di fare il trapianto.
Harry Windsor si sottoporrà al trapianto?
Harry oggi ha 35 anni e sta già facendo i conti con i primi segnali di perdita dei capelli. Secondo quanto riporta il Daily Mail la bella Meghan avrebbe mostrato un certo disappunto in merito poiché rovinerebbe l’immagine del Principe – e di riflesso la sua. Così, il giovane Duca del Sussex è corso ai ripari prima di trasferirsi permanentemente in Canada. Per arginare il problema si è quindi recato nella prestigiosa clinica tricologica Philip Kingsley.
Secondo la stampa inglese Meghan ha un forte ascendente su Harry e questo forse si era già intuito vedendo le ultime scelte prese dagli sposini. In molti, infatti, pensano che la Markle sia incline a far cambiare completamente vita a suo marito; l’ex attrice e modella americana non potrebbe sopportare l’idea di avere un marito calvo. A confermare questa tesi ci sono le parole del dottor Asim Shahmalak – specialista in fatto di trapianti: “Molti miei clienti vengono da me perché sentono la pressione, anche se non manifesta, del loro partner che preferirebbe non avere accanto un uomo calvo”.
Harry quindi da bravo e devoto marito desidera solo continuare a piacere a sua moglie. La notizia della calvizie del Duca del Sussex, comunque, rinfranca i cuori dei fan della coppia William-Kate; il Duca di Cambridge, infatti, ha sempre subìto grandi prese in giro da parte di suo fratello minore e addirittura durante il discorso nunziale, Harry non ha potuto tralasciare l’argomento, mettendo il fratello in evidente imbarazzo. Ma ora il karma ha fatto il suo corso e anche il Principino sta soffrendo della stessa patologia.