Se parliamo di nail art, la bella stagione non può che ispirarci in fatto di colorazioni e soggetti da replicare sulle nostre unghie. Per la Primavera 2021 c’è molto da sapere in fatto di manicure. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Leggi anche: Manicure 2021: tutte le forme di unghie che andranno di moda quest’anno
Nail art della Primavera 2021
Come da diversi anni a questa parte, i trend della stagione arrivano direttamente da Instagram: il social ci fornisce le linee guida per le unghie primaverili. Ma quali saranno le nail art più in voga?
Unghie rosa
Il rosa è il colore della Primavera per eccellenza e tutte le sue tonalità sono le benvenute sulle nostre mani! E se non sapete proprio scegliere, potrete sempre optare per un colore diverso per ogni unghia.
Fulmini
Fulmini e saette sono protagonisti della Primavera e del meteo talvolta incerto. La nail art che richiama questi soggetti rappresentano sicuramente una personalità scintillante.
Ombré Nails o più semplicemente babyboomer colorato
Già visto sulle unghie di Chiara Ferragni, questo effetto degradé è pronto a far breccia nel cuore di tutte le donne.
Logomania
Tornano anche le nail art con tanto di logo; se la moda è la vostra passione non potrete che scegliere questa variante per la vostra manicure.
Pastello
Tornano anche i colori pastello per la manicure del 2021; adattissime alla Primavera, queste nuance delicate sono perfette per dare il benvenuto alla bella stagione.
French
Anche il french torna di moda, ma questa volta la nail art predilige la forma ovale per l’unghia, anziché quella quadrata.
Nuvole
Anche questa nail art è già stata avvistata sulle mani di Chiara Ferragni; si tratta di piccole nuvolette disegnate direttamente sulle nostre unghie che ci fanno sentire più leggere.
Fiori
Anche i fiori – tipici soggetti della Primavera – tornano in versione nail art e manicure; anche Fedez – in occasione di Sanremo 2021 – ha voluto osare questo look.