Siete amanti del pixie con il ciuffo, ma l’estate vi ha sempre ostacolato dal farvelo crescere? Questo è il momento ideale! Le temperature si stanno abbassando e un taglio ricercato può farvi affrontare l’autunno e l’inverno con la giusta carica!
Leggi anche: Frangia laterale: perché fa impazzire tutte e come ricrearla a casa!
Pixie con ciuffo
Il pixie con ciuffo è un taglio corto che offre comunque la possibilità di giocare un po’ con le lunghezze; il ciuffo lasciato crescere potrà quindi farvi sperimentare nuove acconciature. Potrete portarlo in stile punk, ricreando una specie di morbida cresta molto rock oppure in versione disciplinata e romantica, con piega liscia a coprire la fronte e parte del viso. Se invece vi sentite particolarmente romantiche qualche boccolo sul ciuffo non può di certo guastare.
Accessori
Il pixie con ciuffo, inoltre, è perfetto anche per le acconciature romantiche o eleganti, perfette per un grande evento o – perché no – per il vostro matrimonio. Abbinando un cerchietto o una coroncina a questo taglio potrete facilmente ottenere un look davvero d’impatto con il minimo sforzo!
Colori
Se vi sembra tutto ancora troppo “standard” perché non puntare a qualche colore particolare? Se vi sentite particolarmente estrose, scegliete una nuance carica come il rosa o il blu e arricchite il vostro ciuffo di sfumature particolarissime e per niente banali!