Per uno stile delicato e romantico, considera il pink blush. Questa tonalità pastello è delicata, femminile e perfetta per aggiungere un tocco di fantasia al tuo look. Per essere al passo con le tendenze colore capelli estate 2024, non potrai fare a meno di questa tonalità.
Le caratteristiche di questo colore
Il pink blush rappresenta il nuovo biondo, non è ancora molto visto, e soprattutto garantisce una portabilità impensabile con altri colori come l’azzurro o il verde menta. La manutenzione è facile anche da casa, con prodotti sempre più leggeri e performanti che garantiscono una brillantezza estrema. Tra i più utilizzati, i pigmenti, da usare dopo lo shampoo.
A chi sta bene questo colore
Il pink blush è perfetto per chi ha un sottotono delle pelle freddo, quindi una carnagione tendenzialmente chiara, inoltre, minimizza i difetti, esalta la bellezza e fa apparire più giovani, insomma è in grado di migliorarti la vita con un effetto antiage.
I tagli ideali per questo colore
Possiamo abbinare il pink blush a tagli lunghi e medi come il long bob. I più lunghi vanno scalati sul davanti, per garantire movimento ed evitare l’effetto piatto, entrambi i tagli poi possono essere rinnovati con onde, un trend che resiste e che ormai è un classico.
Le celebrità amano il rosa
Numerose star internazionali hanno sfoggiato capelli pink blush in occasione di apparizioni ed eventi pubblici,
come Cara Delavigne, Katy Perry, Demi Lovato e Rita Ora e le celebrità nostrane non sono state da meno, basti pensare a Elodie, Caterina Balivo, Chiara e Valentina Ferragni.