I piercing per capelli sono l’ultimo fermaglio gioiello dell’estate 2020: consistono in piccoli cerchietti da incastrare fra la chioma. Le celebrità non possono farne a meno e durante la calda stagione li vedremo sulle teste di tantissime donne.
Leggi anche: Fermagli con le perle: l’ultima tendenza del 2020
Piercing per capelli
I piercing per capelli si trovano in commercio a un modico prezzo. Si adattano su lunghe chiome e ricreano un effetto davvero suggestivo: esistono diversi tipi di piercing dagli anellini di vario spessore ai brillantini di colori diversi.
[amazon box=”B07MTB22X5″]
[amazon box=”B07MQYNDYQ”]
[amazon box=”B07PVF586N”]
Come si abbinano i piercing per capelli?
La particolarità dei piercing per capelli è quella di potersi adattare a ogni tipo di outfit: perfetti per la spiaggia, ottimi per gli aperitivi in riva al mare e d’impatto sugli abiti eleganti. I piercing per capelli saranno i vostri fedeli alleati per far risaltare anche gli abbinamenti più semplici!
Visualizza questo post su Instagram
Come si applicano i piercing per capelli?
Applicare i piercing alla vostra chioma è molto semplice! Potrete abbinare i vostri gioielli su bellissime trecce o sui capelli sciolti, secondo ciò che incontra di più il vostro gusto. Di seguito un breve tutorial:
https://www.youtube.com/watch?v=Bc7qsBSrbOU