Perla Vatiero, Rosy Chin e in generale i protagonisti dell’ultimo Grande Fratello sono ancora cercatissimi dal pubblico. Il reality show di Alfonso Signorini, che secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe essere stato riconfermato alla conduzione, si è concluso quasi 2 mesi fa. Al suo posto va ora in onda l’Isola dei Famosi ma come detto dinamiche, reunion e gossip sui gieffini sono ancora all’ordine del giorno.
Perla Vatiero, per esempio, continua a stare sotto i riflettori per il ritorno di fiamma con Mirko Brunetti; Greta Rossetti sembra vivere un momento di crisi con Sergio D’Ottavi, al contrario di Letizia Petris e Anita Olivieri con Paolo Masella e Alessio Falsone e poi le chiacchiere su Garibaldi e Beatrice Luzzi. Ma come dicevamo, dopo tanti mesi trascorsi nella casa spesso gli ex concorrenti si ritrovano insieme.
Leggi anche: “Ora sì che sembra un’altra persona”. Sergio senza pace dopo il Grande Fratello: il nuovo look
Perla e Rosy Chin “irriconoscibili” dopo il GF
Più volte diversi inquilini della casa hanno cenato da Rosy Chin, che era già un nome noto anche tra i vip per via del suo ristorante a Milano. Poi c’è stata la festa di compleanno di Vittorio e ora un evento a cui ha partecipato anche Antonella Fiordelisi, che dopo il GF Vip dello scorso anno è reduce dall’esperienza di Pechino Express.
Foto e video delle serate sono di rito e anche questa volta non sono mancati. È stata proprio Rosy Chin a condividere con i fan alcune immagini che la ritraggono con Perla Vatiero e Antonella Fiordelisi in uno dei locali del capoluogo lombardo. Tutte e tre in bianco e nero, oltre che truccate e pettinate alla perfezione.
Ma, e ormai ci siamo abituati, le foto in questione hanno scatenato anche gli hater che hanno criticato la scelta dello stesso look e visto anche delle grosse differenze tra Rosy Chin e Perla al Grande Fratello e oggi: praticamente irriconoscibili nei nuovi scatti con l’influencer. Eccesso di filtri, anche se ci sono quelli che parlano pure di ritocchini? E infatti qualcuno si è anche chiesto se la chef avesse rifatto il seno perché non ricordava quelle forme nella casa…