Sappiamo tutti che le rughe sono una parte naturale del processo di invecchiamento, e quindi una parte normale della vita, ma se stai cercando una soluzione levigante, c’è un trattamento per la pelle matura chiamato Sofwave di cui abbiamo sentito molto parlare di recente.
Sofwave è un dispositivo approvato dalla FDA che utilizza una combinazione di tecnologia a ultrasuoni e calore per stimolare la produzione di collagene. Sebbene sia un trattamento in salone, a differenza di trattamenti semi-invasivi come Botox e filler o procedure invasive come la chirurgia plastica, Sofwave è considerato non invasivo e ha zero tempi di inattività.
Cos’è Sofwave?
Sofwave è un trattamento in studio non invasivo approvato dalla FDA che utilizza ultrasuoni e calore ad alta frequenza e bassa divergenza per aumentare la produzione di collagene e ammorbidire le linee sottili e le rughe. “Sofwave riscalda il collagene in modo sicuro ed efficace alla giusta temperatura e alla giusta profondità di 1,5 mm nel derma medio, innescando una risposta curativa che aumenta sia il collagene che l’elastina nella pelle”, dice il dott. Aszterbaum a POPSUGAR. (Questa risposta trigger è simile all’effetto del microneedling, solo che non ci sono punture fisiche sulla pelle.)
Sofwave è attualmente approvato per le aree del viso e del collo e promette di sollevare le sopracciglia, stringere la pelle sotto il mento e il collo e levigare le rughe. Una sessione Sofwave richiede solitamente dai 30 ai 45 minuti e non comporta aghi, tagli o rischi associati a procedure invasive. Anche se potresti avvertire un leggero arrossamento subito dopo un appuntamento, i suoi piccoli tempi di inattività lo rendono una scelta popolare tra i pazienti che desiderano sottoporsi a una procedura rapida.
Hai mai visto qual è il colore naturale dei capelli di Marilyn Monroe?