Stefania Orlando ha avuto un piccolo incidente dal parrucchiere; la ex gieffina ha confessato l’accaduto ai suoi fan. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Stefania Orlando: tutte le foto dei suoi cambi look
Stefania Orlando e l’incidente dal parrucchiere
Stefania Orlando su Twitter è molto attiva e si concede spesso alcune chiacchiere con i suoi followers; un utente, infatti, le ha chiesto:
Stefania ti amerò sempre, ma la vera domanda è: perché ti sei tagliata i capelli?
L’ex gieffina ha risposto subito a questa domanda spiegando cosa sia effettivamente successo alla sua chioma: Stefania, infatti, ha raccontato che è stata nel salone di un parrucchiere a cui è sfuggita un po’ troppo la forbice riducendo la lunghezza dei suoi capelli davvero moltissimo. Per questo motivo è stata costretta a darci un taglio netto:
Perché è sfuggita la mano a chi avevo chiesto di togliere le punte, guarda sto come una pazza!
Poi Stefania Orlando ha aggiunto:
Sarebbe da denuncia…!
Perché è sfuggita la mano a chi avevo chiesto di togliere le punte, guarda sto come una pazza!! Da denuncia. Però ricrescono dai!!
— Stefania Orlando (@stefyorlando) May 11, 2021
Insomma, Stefania potrebbe aver preso peggio la disavventura avvenuta dal parrucchiere; in realtà la differenza è quasi impecettibile, ma per un occhio allenato il cambiamento c’è! La showgirl, comunque, intanto si gode il suo nuovo taglio…anche se non richiesto!