Paola Barale ha sempre avuto una personalità spiccata e sopra le righe; la sua somiglianza con Madonna è delle volte impressionante e il suo animo ribelle e rock la caratterizza da sempre. Oggi la showgirl ha 52 anni e del suo stile ne ha fatto un tratto distintivo: i suoi capelli sempre biondissimi li abbiamo visti davvero sotto ogni forma. Medie e corte lunghezze, mossi e lisci e via dicendo. Oggi Paola stupisce tutti con il suo nuovo taglio decisamente di tendenza.
Paola Barale cambia look
Paola ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto realizzato dal suo parrucchiere di fiducia. La showgirl ha optato per un taglio anticonvenzionale e decisamente fuori dagli schemi. Il suo nuovo look è un undercut accompagnato ad un caschetto biondo platino. Mauro Situra è l’autore di questo taglio e la Barale lo mostra orgogliosamente. Non si può dire di certo che la showgirl non segua le mode; il taglio, infatti, è in perfetta tendenza con le influenze del 2020.
La parola all’esperto
Cristiano Filippini, esperto di hairstyle, riguardo al nuovo taglio di Paola Barale dice: “Si tratta di una rasata sulla nuca e sui lati che, al di là della scelta puramente estetica, è utile per ridurre drasticamente il volume dei capelli rendendoli super aderenti e molto più facili da gestire. I capelli delle zone sottostanti la corona, vengono eliminati affinché gli altri, cadendo, si accostino molto di più sul viso. Una scelta che, oltre a essere cool e un po’ ribelle, rende anche il look super comodo, perché diminuisce di molto il tempo da dedicare all’asciugatura”. Ma a chi sta davvero bene l’undercut? Sempre Filippini risponde: “Senza dubbio l’undercut richiede una buona dose di personalità, e altrettanta pazienza quando si decide di far ricrescere i capelli. In alcuni casi può essere un vezzo, un’alternativa coraggiosa, in alcune, invece, diventa, se portato con stile, un irrinunciabile segno distintivo”.
Visualizza questo post su Instagram