Non va più in tv ma su Instagram Pamela Prati continua a essere molto attiva e a condividere la sua vita con i fan. Bellissima, a 63 anni ha deciso di dare una svolta al suo look. Da sempre ha i capelli molto lunghi e scuri e ora ha deciso per una novità che in realtà da mesi è molto in voga tra le donne dello spettacolo: la frangia.
La nostra Pamela indossa un tubino di pizzo rosa color fucsia, ma, soprattutto, sfoggia un caschetto (come quelli che si usano oggi) cui non eravamo abituati. Ci piace anche così, Pamela. E ci dimostra che si può cambiare, anche a 64 anni. Perché la vita è continua evoluzione.
Il bob è il classico caschetto, ma questa volta lo proponiamo nella sua versione corta. Vale a dire un taglio perfetto se amate i capelli medi, ma non troppo! La particolarità di questo taglio è quella di adattarsi perfettamente a ogni forma del viso, a ogni incarnato e ogni età. Se amate le frangette, inoltre, potrete pensare di impreziosire il vostro look proprio con una di queste. Il bob non ha regole e segue solo la vostra personalità; anche sul colore, poi, non c’è da fare alcun appunto: il taglio si sposa benissimo con ogni nuance e – se vi piace l’idea – anche con il noto balayage.
Il bob – ormai è risaputo – è il taglio versatile per eccellenza. La sua particolarità è quella di poter essere portato in ogni sua versione, che questa sia liscia, mossa o riccia. Inoltre, è perfetto anche per tutte le donne che non amano particolarmente i capelli molto lunghi. In questo articolo vi parleremo del bob nella sua versione corta, che non supera mai la mascella!
Cos’ha fatto Arisa alla faccia? Spunta la foto: “Per me è solo un gioco”