Se vi diciamo capelli, hairstylist di tutto il mondo e Pala Alpitour di Torino cosa vi viene in mente? Esatto! L’On Hair Show: l’evento che svela tutte le ultime tendenze in fatto di capelli. Parrucchieri, acconciatori ed appassionati sono stati invitati a partecipare all’evento più importante dell’ anno; vediamo insieme il resoconto delle 2 giornate.
Cos’è l’On Hair Show?
L’evento non si presenta minimamente come le classiche esposizioni di carattere informativo ed espositivo; l’On Hair Show è dinamico, nuovo, fresco, di tendenza. Le ultime tendenze della moda e dei capelli vengono presentate come un vero e proprio spettacolo, fondendosi insieme.
Ecco i numeri della fiera: oltre 12.000 presenze alla due giorni organizzata da BolognaFiere Cosmoprof, 30 spettacoli realizzati da artisti provenienti da tutto il mondo e 80 aziende espositrici. Noi eravamo ovviamente presenti per voi, per raccogliere le ultime tendenze in fatto di moda capelli.
L’evento
Alla kermesse hanno preso parte i migliori artisti di sempre da Lorenzo Marchelle per Attilio Artistic Team a Daniele Serretti per Schwarzkopf Professional, Sergio Carlucci per TONY&GUY, Dimitriy Vinokurov e moltissimi altri. Tra i vari eventi della due giorni anche l’Italian Hairdresser Award 2019, la premiazione in cui vince la creatività e la passione degli hairstylist. A selezionare i vincitori una giuria composta da noi, dagli influencer creativi e dalla stampa.
Ampio spazio è stato inoltre dedicato al Festival Barber, una serie di show per un look perfetto degli uomini.
Il prossimo appuntamento è per il Cosmoprof Worldwide Bologna 2020, dal 13 al 16 marzo. Noi saremo certamente presenti, vi aspettiamo, sarà un’occasione per conoscerci!
I look della giornata
All’on hair show hanno preso parte parrucchieri, influencer e gente curiosa. Molti si sono caratterizzate per il look che hanno indossato. Ecco le foto che abbiamo scattato per voi!