Di tutte le tendenze beauty del 2023, quella più interessante è l’ombretto, perché truccarsi non è mai stato così semplice quando si parla di occhi. Se stai guardando emergere le tendenze di quest’anno e ciò che viene lanciato, avrai notato che tutti, da Victoria Beckham a Giorgio Armani e KVD, stanno lanciando stick colorati per ombretti piuttosto che palette.
Non sono niente di nuovo, Laura Mercier, Bobbi Brown, Tilbury e IT Cosmetics ne hanno già degli ottimi esempi, e sono le cose più facili da usare quando si ha fretta. Ma sono le sfumature che abbiamo osservato, e dalle tavolozze ai pastelli, creme e glitter, c’è una sfumatura che si distingue. È chic, sobrio e si adatta a tutti i colori degli occhi, dal blu al marrone più intenso.
Il miglior ombretto primavera 2023
Già un successo sui social media, l’ombretto marrone è la strada da percorrere con il tuo trucco in questa stagione. Dalle tonalità più chiare a quelle dell’espresso e del cioccolato, è semplicemente il colore più facile da indossare. Ci sono molti modi per indossarlo, usa un colore pastello o una crema per le migliori opzioni di lunga durata, oppure scegli un tono lusinghiero in un piatto da solo o da una tavolozza e indossalo da solo, un singolo lavaggio di colore è come viene eseguita la tendenza. Per quanto riguarda il look finale, scegli un ombretto opaco, satinato o shimmer o combinane due, magari una tonalità cioccolato base opaca con sopra un topper glitterato per creare dimensione per un look notturno.
Unghie primavera 2023: le “rich nails” sono tra noi