Per diverso tempo si è ritenuto che l’ombre hair non potesse adattarsi a tutte le carnagioni e a tutti i tipi di capelli. In realtà, la pratica quotidiana ha dato modo di capire che l’ombre hair è uno stile che può benissimo soddisfare qualsiasi genere di richiesta da parte delle donne con pelli chiare o scure, capelli lunghi o medi, ricci o lisci.
Ma di cosa si tratta?
Se ben vi ricordate, nel corso degli ultimi mesi abbiamo parlato più volte dell’ombre hair, definendolo come una modalità di schiaritura che ha lo scopo di rendere il colore della chioma particolarmente luminoso, come se i capelli fossero stati esposti a lungo sotto i raggi del sole (ma senza, naturalmente, i danni che una prolungata esposizione può creare).
Leggi anche: Bob con frangia o ciuffo, 30 tagli da valutare
Dunque, l’ombre hair è un modello particolarmente indicato per tutte le chiome naturali che desiderano poter mantenere un tocco di naturalezza, senza rinunciare alla possibilità di approcciare a uno stile chic. Una tecnica di schiaritura che può adattarsi alle pelli chiare così come a quelle più scure, e che non è ad esclusivo beneficio dei capelli lunghi, visto e considerato che anche i tagli corti potranno ottenere grandi soddisfazioni dalla scelta dell’ombre hair.
In aggiunta a quanto sopra, tenete conto che l’ombre hair necessita di una manutenzione minore e di un’attenzione più attenuata rispetto ad altre tecniche di schiaritura. Dunque, risulta essere facilmente consigliabile anche alle donne più pigre, che desiderano ridurre la frequenza dei propri passaggi dal parrucchiere.
https://www.capellistyle.it/ombre-hair-15-scatti/21405/