Tra gli ultimi matrimoni vip quello di Olivia Testa, la figlia di Susanna Biondo, moglie di Fiorello. Incinta all’ottavo mese, si è sposata a Venezia lo scorso weekend con Ansperto Radice Fossati Confalonieri. Sono entrambi riservatissimi e vivono a Milano lontani dai riflettori. Lei è impegnata nell’organizzazione delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026, lui lavora nel mondo del design e dell’arte.
Il vero papà della sposa è Edoardo Testa, ma il conduttore e showman l’ha sempre chiamata figlia e il loro legame è talmente forte che nel suo giorno più bello si è fatta accompagnare all’altare da entrambi i papà, quello acquisito e quello biologico, partendo in motoscafo dal Canal Grande.
Leggi anche: Anche lui in bianco. Matrimonio abbinato per Francesco Sarcina e la sua sposa: ha stupito tutti
Olivia Testa matrimonio, il look da principessa
Ma parliamo di abito e capelli. Come detto Olivia Testa, 31 anni, è in dolce attesa e il suo matrimonio è stato all’insegna del romanticismo anche nel look. Ha scelto un abito dal taglio impero color avorio stile Bridgerton. A maniche lunghe e scollo a barca, lasciava intravedere il pancione (dovrebbe partorire a dicembre, ndr).
Nonostante i tanti video circolati sui social, forse non tutti hanno visto che al vestito ha abbinato un mantello color avorio in velluto che scendeva come un lungo strascico. E poi l’acconciatura e il make up, anche questi perfettamente in accordo con lo stile principesco dell’abito.
A curare l’hairlook di Olivia Testa, il parrucchiere dei vip Roberto D’Antonio: ha creato un sofisticato chignon basso morbido con riga al centro, reso prezioso da una coroncina di fiorellini gioiello ed eleganti orecchini di perle ai lobi. Trucco molto naturale e minimal, una scelta raffinata ed elegante proprio come quella dell’acconciatura e in generale del look.