Nutella Brown esattamente come l’amatissima crema spalmabile più famosa al mondo; il colore si piazza dritto dritto in cima alle tendenze autunnali di quest’anno. Si tratta di un castano cioccolato con qualche sfumatura più chiara, scopriamolo insieme!
Nutella Brown: cos’è
Quest’anno le maggiori tendenze per i capelli arrivano da cibo e bevande; esattamente come il ginger beer – ispirato alla birra rossa – arriva il nutella brown, il castano cioccolato dai toni più golosi dell’autunno.
Questo castano è tutto fuorché piatto, anzi al suo interno ha tante sfumature più chiare; una vera rivoluzione se si pensa che la scorsa primavera il castano di moda aveva della nuance decisamente fredde. Adesso invece si inverte la rotta e si vira verso toni caldi che ricordano la gianduia.
L’inventore di questo termine è Marc Mena – hairstylist delle star – che ha realizzato questo colore sulla testa di Natalia Dyer, attrice di Stranger Things. Il nutella brown è perfetto per questa stagione poiché ha la base più scura e delle sfumature color caramello. È una valida alternativa per chi ama i colori naturali, ma allo stesso tempo vuole dare un po’ di movimento alla chioma, scaldandola.
Ecco altre foto a cui ispirarvi: