Nina Moric, la showgirl che troppo spesso è al centro delle polemiche di gossip, ha deciso di affrontare questo inizio di anno con un nuovo colore di capelli. Lei ha cambiato molti colori, dal castano scuro delle sue origini, è passata a schiariture sempre più evidenti fino ad arrivare a un biondo vero e proprio. E quale sarà il colore scelto per il 2021?
leggi anche: Rose Brown: le sfumature rosa sui capelli castani
Nina Moric si tinge di rosa
Per salutare il 2020 Nina ha scelto un colore che ha spopolato nel vecchio anno. Tante, infatti, sono state le star che lo anno scelto. Ultima, in ordine di apparizione è Emma che si è tinta di rosa in occasione dell’ultima puntata di X factor. Un colore che si addice alle donne che vogliono cambiare il proprio look senza stravolgerlo in toto.
Per le bionde, il rosa è una scelta che permette di vedersi diverse per qualche tempo perché dopo qualche shampoo il colore andrà via da solo.
Per la castane, invece, occorrerà una decolorazione. Quindi, se siete more, pensateci bene!
Ecco la foto di Nina Moric rosa! Che ne pensate?
Chi è il parrucchiere di Nina?
È un volto più che noto. Si tratta infatti di Federico Fashion Style, il parrucchiere delle star che cura le immagini di molte attrici e showgirl tra cui Valeria Marini, Giulia De Lellis, e molte altre.
E voi che ne pensate? Vi piace il nuovo look di Nina Moric?