Nina Moric di nuovo nello studio di Silvia Toffanin. Ma quella a Verissimo “sarà l’ultima intervista, non voglio più parlare di me, ho messo tutta me stessa nella mia arte e spero di parlare solo di quella in futuro”, ha detto parlando dei suoi progetti per il futuro. È diversa, cambiata: dentro ma anche fuori. È felice perché il figlio Carlos è tornato a casa dopo mesi di lontananza in cui lei ha sofferto tantissimo. Per 4 anni la modella non ha potuto stare vicina a suo figlio come avrebbe voluto, non poteva neanche andare ai ricevimenti con i professori.
“Io ho provato cannabis ed eroina ma non mi piacciono”, ha raccontato. E ancora: “Io ho avuto problemi con l’autolesionismo. E che fai? Togli un figlio a una persona così invece di aiutarla? Ma io non ho mai fatto nulla mentre Carlos era con me, ma quando mi hanno detto che me lo volevano portare via allora ho fato il gesto”. Gesto “di ribellione” sottolinea per poi ammettere di aver iniziato a bere ma “a un certo punto ho detto basta anche a quello perché non mi piace nemmeno quello”.
Leggi anche: “Non se ne è accorto nessuno”. Alba Parietti, i ritocchini? Guardate qua
Nina Moric cambiata dentro e fuori: irriconoscibile a Verissimo
Momento difficile anche per un problema di salute: “Sono stata colpita da questo brutto virus – ha raccontato Nina Moric sempre a Verissimo -, nessuno capiva bene cosa avessi: la cosa ha colpito il mio seno, ora sono senza seno, un giorno ero a casa e sono stata malissimo: mi hanno portata in ospedale e mi hanno operata d’urgenza”.
Ma ora bisogna pensare al presente, anche se non è facile dimenticare il passato e la ex di Fabrizio Corona vive “finalmente la mia vita come ho sempre voluto, ho una casa che sento come mia, ci sono le mie opere, è il mio porto sicuro”. Era tanto che non si vedeva in tv la 47enne showgirl di origine croata.
Si era allontanata dai riflettori per dedicarsi all’arte che, spiega, “fa paura perché è bella”. La pausa dalla vita pubblica le ha fatto bene, ora è iniziata la sua rinascita e i fan, sotto i post dell’intervista a Verissimo, le augurano il meglio. “Sempre bellissima”, le scrivono in tanti dopo averla vista di nuovo in tv, con i capelli corti (l’avevamo lasciata con lunghe treccine) e un completo crop top e gonna pencil beige.