Myrta Merlino è la nuova regina di Pomeriggio 5. Finita l’era Barbara D’Urso, non senza polemiche e attacchi di nostalgia da parte del pubblico, è iniziata quella della giornalista e conduttrice arrivata nel programma-contenitore di Mediaset dopo aver lasciato L’aria che tira su La7. E sebbene, in un primo momento, i risultati in termini di ascolti non siano stati ottimi, dopo alcune settimane si registra già una prima risalita della trasmissione del pomeriggio di Canale 5.
Del resto bisogna anche dare ai telespettatori il tempo di abituarsi a un nuovo volto e un nuovo modo di gestire la trasmissione dopo anni e anni. Anche perché Barbara D’Urso è sempre stata una conduttrice amatissima dal pubblico. E a lei sono arrivarti subito i saluti di Myrta Merlino nel corso della prima puntata. Saluti che sono finiti anche su Striscia la Notizia: secondo il tg satirico sembravano più “un arrivederci a mai più”.
Leggi anche: “Look autunnale”. Alba Parietti torna da Federico Fashion Style: non proprio tutti complimenti
Myrta Merlino rifatta? “Guardate i ritocchini”
E di recente Striscia è tornata a occuparsi di Myrta Merlino, ma per tutt’altra ragione. Ragione di look: la conduttrice di Pomeriggio 5 è infatti finita nella rubrica ‘Fatti e rifatti”. Da anni ormai programma di Antonio Ricci si diverte a ‘smascherare’ i presunti ritocchi dei personaggi del mondo dello spettacolo ed era inevitabile che venisse coinvolta anche la nuova arrivata a Mediaset.
Ma insomma, la giornalista e conduttrice ha ceduto alla chirurgia estetica? Sì, secondo Striscia la Notizia che ha messo in luce delle differenze tra l’aspetto attuale della conduttrice di Pomeriggio Cinque e quello di alcuni anni fa. Il prima e dopo, dunque le due foto messe a confronto, mostra anche i ritocchini (presunti).
Secondo il tg satirico Myrta Merlino avrebbe rinvigorito il suo viso con qualche punturina e avrebbe anche ritoccato le labbra, che almeno dalle foto scelte in effetti sembrano più gonfie. Ma bisogna sottolineare che si tratta di supposizioni, queste teorie non trovano alcuna conferma da parte della diretta interessata.