Mood Boost è la nuova collezione di Kiko Milano, la nota azienda italiana di cosmetici. Scopriamo insieme questi prodotti!
Leggi anche: Tinte labbra 2021: le migliori da acquistare (prezzo e link)
Mood Boost by Kiko
Mood Boost di Kiko è la nuova collezione di cosmetici e cura della pelle che donerà al vostro viso un’esperienza multi-sensoriale. I prodotti sono stati creati ad hoc per dire addio al grigiore dell’inverno e concentrarsi solamente sul colore delle lunghe giornate primaverili. Nella Mood Boost Collection potrete trovare tutto ciò di cui avrete bisogno per occhi, viso e labbra.
Occhi
La palette occhi della collezione Kiko Mood Boost è raffinata e offre moltissima scelta; il packaging inoltre si presenta in un vibrante color corallo e dà vita a 6 colorazioni di ombretti tutte differenti e sui toni nude, da modulare e abbinare a qualsiasi outfit da giorno e da sera.
Labbra
Per le labbra (ma non solo) la nuova collezione dell’azienda cosmetica italiana presenta uno stick 3 in 1 ideale per realizzare con un solo prodotto ben tre look differenti; è possibile quindi usarlo come rossetto, come blush o per scolpire gli zigomi e come ombretto per dare un tocco di colore agli occhi. La densità del colore è perfettamente modulabile e la texture cremosa risulta avvolgente e confortevole.
Viso
Per quanto riguarda il viso, invece, l’azienda propone un fondotinta adatto a ogni tipo di pelle che promette di coprire ogni imperfezione, anche grazie all’aiuto del nuovo correttore della stessa collezione.
Mood Boost Collection per la pelle
Per preparare il nostro viso al trucco, Kiko inoltre ha creato il nuovo Mood Boost Brightening Serum; un siero che uniforma l’incarnato e dona lucentezza e idratazione.
Oltre a questi prodotti, comunque, ne potrete trovare moltissimi altri; dagli illuminanti, ai rossetti senza scordare ombretti e mascara. La nuova collezione la trovate sul sito di Kiko (cliccando QUI) o sul loro profilo Instagram ufficiale (QUI).