A proprio agio con James Bond nel 2015 come Sophie Marcea u o Christian Clavier, Monica Bellucci è il tipo di donna che mette tutti d’accordo. Talentosa, generosa, accattivante… le qualità dell’attrice e modella sono numerose. Ora ha fatto anche un cambio look in trend capelli 2023.
Siamo fan della bellezza dell’attrice. Come le sue acconciature sublimi. Corto quadrato, ondulazioni, lisciature, chignon: è semplice, tutto va bene. Ospite dell’ultima Milano Fashion Week, per le sfilate P/E 2023 di Dolce & Gabbana, Monica Bellucci si è presentata al massimo evento fashion del capoluogo lombardo con una nuova colorazione che ha regalato un inedito mood alla sua chioma, tradizionalmente corvina, ispirando diverse fashioniste presenti alla settimana della moda.
I suoi capelli lisci – più lunghi del solito e gestiti con riga centrale – sono esaltati dalle ramature discrete della colorazione Ginger Beer, che si coniuga alla perfezione con la base bruna della diva italiana. Il mix ideale del Ginger Beer è una formula che si ottiene dal blend di diverse gradazioni di rosso e di rame, con la complicità di qualche nuance castana, per placare il fuoco delle tinte di base rossa.
Il nome Ginger Beer è preso in prestito da una birra aromatizzata allo zenzero, dal quale mutua anche qualche nuance più chiara, oltre a un leggero twist aromatico; gli hairstylist di tutto il mondo si sono ispirati a queste sfumature ramate per dare vita a un colore perfetto per l’autunno (e non solo). In grado, cioè, di scaldare la chioma, senza renderla… infuocata.
Aurora Ramazzotti, il ‘colpo di testa’ dal parrucchiere: “Ora sono proprio come mamma”