Come devono essere le acconciature della moda capelli per le spose che pronunceranno il fatidico si nella parte finale della stagione invernale? A domandarselo sono tutte quelle donne che stanno per arrivare a questo importante appuntamento della loro vita o, più in generale, tutte le donne che hanno la giusta curiosità di pianificare un bel restyling per un’occasione di particolare rilevanza, e desiderano – bonariamente – “rubare” qualche idea alla sempre florida e ricca moda capelli per spose. Cerchiamo dunque di comprendere che cosa ci suggeriscono le tendenze contemporanee, e valutiamo insieme una nuova gallery!
Acconciatura, meglio essere sofisticate!
Il primo elemento che ci consigliamo di condividere con voi è dato dalla possibilità (necessità!) di adottare una bella acconciatura particolarmente sofisticate e ricca. La sposa invernale sarà infatti diversa da quella estiva, che dovrà puntare sulla semplicità e sulla naturalezza, e potrà osare un po’ di più per quanto concerne la struttura della propria acconciatura che – tra le altre cose – potrà fregiarsi di accessori preziosi e più visibili, piuttosto che boccioli e ricci romantici, e così via. I dettagli d’orati, le spille e le tiare renderanno ancora più esclusivo il vostro look, e non sono certamente un’esclusiva delle donne che hanno i capelli lunghi!
[elfsight_instagram_feed id=”31″]
Moda capelli corti e lunghi per spose
Se infatti avete un taglio di capelli corto, potete scegliere di allungare la vostra chioma con le extension, oppure potete scegliere di valorizzarla per quello che è, con o senza velo. I capelli lunghi potranno invece essere raccolti in un classico chignon che vi consigliamo di impreziosire nella parte bassa. Ricordate sempre di arricchire il tutto in maniera unica (d’altronde, unico dovrebbe anche essere questo giorno!) aggiungendo eventualmente delle ciocche finte, degli accessori, dei volumi. Evitate però di esagerare: il risultato dovrebbe comunque essere piuttosto naturale!
Acconciature sposa per capelli lunghi e corti. FOTO a cui ispirarsi