Chi non vuole essere bello? Ma come fai a sapere che tipo di bellezza deve essere? Bene, guardi le persone che gareggiano ai concorsi di bellezza e vedi ciò che un celebre gruppo di esperti ritiene il più bello, e seguilo!
Sto scherzando, ovviamente, ma personalmente trovo ridondante l’idea di concorsi di bellezza. Il loro obiettivo principale è sempre stato quello di mettere le versioni idealizzate dell’espressione femminile su un palcoscenico competitivo, assegnando un titolo “reale” al “vincitore”. Per fortuna, oggigiorno fanno luce su importanti questioni sociali di cui meritano di essere discusse.
Un ingegnere aerospaziale, vittima di bullismo per i suoi riccioli rossi a scuola, è diventata la prima rossa ad essere incoronata Miss Inghilterra nei 94 anni di storia del concorso. Ha gareggiato insieme a un’altra concorrente, di nome Melisa Raouf, di cui Bored Panda ha scritto in precedenza. Il bullismo di chi ha i capelli rossi è ancora un problema di primo piano, quindi, senza ulteriori indugi, entriamoci!
Abbandonata in orfanotrofio per i suoi capelli: ora è una modella di Vogue