La clamorosa eliminazione dal Grande Fratello e poi pure il Covid per Mirko Brunetti, che infatti ha dovuto saltare la scorsa puntata del reality e collegarsi da casa per parlare con Greta e chiudere al ritorno di fiamma anche con lei. Pochi giorni prima, difatti, era toccato a Perla: l’ormai ex concorrente era tornato per pochi minuti nella Casa di Cinecittà per l’ennesimo faccia a faccia con la fidanzata con cui aveva partecipato a Temptation Island e distrutto le speranze di chi tifava questa coppia.
Ora però è guarito. Dopo essere stato rinchiuso in casa per alcuni giorni, si potrà godere le feste natalizie dopo aver scoperto l’esito negativo del tampone. “Eccomi, mi state chiedendo tutti quanti come sto – ha spiegato Mirko Brunetti nelle sue Instagram stories – Io ho fatto appena il tampone e finalmente è negativo. Adesso vado a prendere la mia nipotina a scuola. Finalmente, lei non se lo aspetta proprio. Oggi è anche una bellissima giornata così me la posso anche godere un bel po’”.
Leggi anche: “Era pure a Miss Italia”. Sorpresa su Perla del Grande Fratello: ecco com’era
Mirko Brunetti, nuovo look dopo il GF
C’è chi dice che ora, dopo il Grande Fratello, Mirko Brunetti salirà sul trono di Uomini e Donne. Del resto è tornato single dopo anni accanto a Perla e gli ultimi mesi con Greta. “Potrebbe essere una cosa da non escludere per la seconda parte del programma – ha scritto il blogger Lorenzo Pugnaloni su Instagram.
“Dopo Brando e Cristian dovrebbero scendere due tronisti nuovi: un uomo e una donna e, insieme a Ida già presente, formare il nuovo trio“. Lo vedremo davvero nello studio di Maria De Filippi? Chissà. Nel frattempo si gode la popolarità raggiunta grazie ai due programmi di punta di Mediaset e sui social spesso registra dirette o risponde alle domande dei fan.
C’era una cosa che molti gli chiedevano dopo l’uscita dal Grande Fratello e Mirko Brunetti ha accettato il consiglio di look. Appena ha avuto modo, ha fatto visita al parrucchiere e ci ha dato un taglio. Quindi ha pubblicato un selfie su Instagram per condividere la novità con i follower. Sta bene con i capelli più corti, vero?