Miriana Trevisan è un personaggio noto a tutto il pubblico televisivo. Oggi 52enne, ‘frequenta’ il pivello schermo da quando è ragazzina e nel coeso della sua lunga carriera ha partecipato a una marea di programmi di successo. Da Non è la Rai, che l’ha lanciata, a Striscia la notizia, la Corrida, Pressing, La ruota della fortuna e tanti altri. Più recentemente era al GF Vip di Alfonso Signorini.
Anche su Instagram è attivissima e i suoi fan saranno stati felici di rivederla in tv a La volta buona, la trasmissione pomeridiana Rai condotta da Caterina Balivo. In studio ha ripercorso la sua carriera e raccontato anche dei retroscena divertenti legati al passato, ma da casa i più sono rimasti colpiti dal suo “nuovo aspetto”.
Leggi anche: “Questa non ce l’aspettavamo”. Romina Carrisi cambia tutto: il nuovo look ‘da mamma’
Miriana Trevisan “irriconoscibile”: come si è fatta vedere in tv
“Sembra che da un momento all’altro stia per starnutire”, “Aiutoooooo ma cos’è diventata!!!”, “Non riesce nemmeno a parlare bene con la bocca rifatta”, si legge sotto il video caricato sul profilo de La volta buona, quello in cui Miriana Trevisan rivela di quando il grande Corrado le insegnava a camminare in tv.
E ancora, tra i tanti: “Non riesce a muovere neanche un minimo la faccia tanto la plastica che ha”, “Corrado gli ha insegnato a camminare, poi il chirurgo gli ha fatto alcune rettifiche al viso”, “Folliero e Trevisan non sembrano più loro…..la Trevisan era così bella adesso se…”, “Il labbro sopra non lo muove”.
Insomma, la showgirl ha davvero lasciato tutti stupiti. Di certo è sempre bella, ma da Caterina Balivo è apparsa a tutti diversa, ritoccata. E infatti sui social si fa a gara per indovinare cosa si è rifatta. Rifatta di nuovo, perché più volte è finita nella rubrica di Striscia la notizia dedicata ai ritocchini. Sarà solo colpa del make up troppo marcato o ha fatto una visita dal chirurgo come moltissimi spettatori sospettano?