Miriam Leone è mamma. Il 29 dicembre 2023 è nato il suo primo figlio, Orlando Leone Carullo. Sesso e nome, così come la prima foto ma solo della manina, sono stati svelati dopo la nascita, con un post su Instagram che ha registrato immediatamente boom di like e di commenti. Tantissimi i messaggi degli amici vip, come “Tanti Auguri a te e a Paolo. Inizia una vita meravigliosa in 3″, ha scritto la Pausini, seguita da Mara Venier con “un Evviva, vi abbraccio!”.
Anche Vittoria Puccini ha voluto congratularsi con la coppia: “Evviva, non potevate passare un Capodanno migliore” ed Elena Sofia Ricci “Oddio che meraviglia! L’ultimo regalo di questo anno meraviglioso ! Auguri a voi ! Auguri a te Splendore!”. E ancora, anche Stefano Accorsi, Emma, Carlo Mengucci, Giorgia, Laura Chiatti, Michela Quattrociocche hanno voluto fare tantissimi auguri a Miriam Leone per la nascita del piccolo Orlando.
Leggi anche: “Guardatela bene”. Maria De Filippi, il look non sfugge: qualcuno si è accorto
Miriam Leone, il primo look da neo mamma: dettaglio curioso
Sposata con Paolo Carullo dal 2021, alla fine del 2023 i due sono diventati genitori di un maschietto. E ora hanno anche lasciato l’ospedale per iniziare questa nuova vita in 3. A catturare “il momento”, i paparazzi del settimanale Chi che hanno immortalato la coppia fuori dall’ospedale Humanitas mentre raggiungevano l’auto con direzione casa.
La bellissima Miriam Leone insieme al marito Paolo Carullo che porta il neonato Orlando nell’ovetto sotto un ombrello per ripararsi dalla pioggia sorridono raggianti ai fotografi. L’ex Miss Italia e attrice richiestissima ha scelto un look super comodo ma con un dettaglio che salta subito all’occhio.
Per lasciare l’ospedale indossa occhiali da sole, cappello di lana viola e cappotto verde chiaro. Sotto si intravedono le gambe nude e soprattutto un paio di zoccoli bordeaux scamosciati in legno. Certo, dopo un parto nessuno si sarebbe aspettato un paio di tacchi alti ma in questo modo Miriam Leone lancia una nuova tendenza con gli zoccoli. D’inverno, per di più. Non a caso le sue scarpe sono state commentatissime sotto il post di Chi. Tra un “Unica”, “Stupenda antidiva, con le ciabatte come una comune mortale”, “Stupenda sempre, anche con gli zoccoli o no resta una gran gnocca”.