Le unghie color latte o milk nails riescono a dare il meglio su unghie naturali e curate e non lunghe. Il twist delle milky nails è tutto nel tocco lucido che rende la manicure quasi perlacea. Come vuole la tendenza unghie rilanciata niente di meno che da Jennifer Lopez.
Le caratteristiche
Le milk nails sono davvero versatile e capace di adattarsi con tutto, tanto da essere perfetta anche nella transizione autunno/inverno. Una scelta cool senza sforzo di cui non ci stancheremo mai. Che siate alla ricerca di una manicure neutra o desideriate un po’ di minimalismo prima di immergervi nella prossima nail art d’effetto, questa è la scelta adatta.
A chi stanno bene
Le milk nails sono stanno bene a tutte e sono ideali per mettere in risalto la carnagione olivastra. Una particolare tonalità di bianco lattiginoso con una punta delicatissima di rosa da applicare da solo sulle unghie oppure sopra una french sfumata per creare un baby boomer estremamente soft.
La forma
Per quanto riguarda la forma, le milk nails risaltano su unghie a mandorla che su unghie quadrate corte. Meno lucenti e scintillanti della versione opale o cristallo, queste unghie ricordano al primo sguardo il colore del latte, da cui prendono lo stesso nome. Niente bianco gesso, tanto amato negli anni ’90, ma un colore più edulcorato e decisamente più leggero.
Le celebrità
Le milk nails sono la tendenza manicure più in voga della stagione autunnale e invernale.
Da Jennifer Lopez a Zendaya, da Miranda Kerr a Haley Bieber, le celebrità non possono farne a meno. Allora cosa state aspettando, queste é la scelta perfetta per la prossima nail art