Michelle Hunziker è in una fase della sua vita emotivamente bellissima: appena tra qualche settimana sarà nonna per la prima volta, prenderà tra le braccia e accoglierà in famiglia il bimbo di Aurora Ramazzotti. Beh, esteticamente non apparirà mai come una nonnina tradizionale, ma la cosa sicura è che non potrebbe sentirsi più contenta in questo momento. E ora su Instagram ha mostrato ai suoi follower un nuovo taglio di capelli.
Dopo essersi affidata alla sua parrucchiera di fiducia, Hunziker ha sfoggiato un caschetto corto e biondissimo che le ha completamente cambiato il look. «Il taglio più corto che abbia mai avuto negli ultimi trent’anni della vita», il suo commento sul social, seguito da un folto numero di like da parte dei fan. Che, naturalmente, si sono chiesti a cosa fosse dovuta questa novità.
In molti hanno pensato alla fine definitiva del suo matrimonio con Tomaso Trussardi – i due hanno scelto di non riprovarci nonostante un riavvicinamento negli scorsi mesi – ma la maggior parte ha identificato le ragioni del nuovo look nel ruolo che presto piomberà addosso a Hunziker: quello di nonna. In primavera, infatti, Aurora Ramazzotti darà alla luce il primo nipotino della presentatrice: accoglierlo con un look sbarazzino e grintoso sembra proprio una buona idea.
Madonna si mostra col suo “nuovo volto” sul palco dei Grammy