Michelle Hunziker la ricordiamo sempre per i suoi lunghi capelli lisci e biondi, da vera bambola. La showgirl svizzera, però, ogni tanto ama sorprendere i suoi fan con qualche piccolo colpo di testa. Al contrario delle sue colleghe non ama cambiare colore o taglio spesso, ma sa comunque come stupire i suoi followers di Instagram; proprio ieri, infatti, la Hunziker ha mostrato il risultato di una lunga sessione dal suo parrucchiere di fiducia.
Prima di vedere il cambiamento, vi lasciamo con qualche immagine di Michelle come appare generalmente in tv.
Leggi anche: Michelle Hunziker irriconoscibile: guarda la foto del suo nuovo caschetto!
Michelle Hunziker: il suo prima e dopo è sorprendente
La showgirl si è scattata una foto senza trucco e con i capelli ancora da acconciare e un’altra foto invece subito dopo una sistemata al trucco e ai capelli. La differenza è strabiliante! Soprattutto durante il periodo del lockdown, le star hanno abbandonato quell’ “aura” di perfezione che le rendeva così distanti da noi e si sono mostrate sempre più spesso genuine e al naturale.
Con la foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Michelle Hunziker ha voluto dimostrare come i look affascinanti e sempre perfetti delle loro apparizioni pubbliche, altro non sono che l’intervento di esperti parrucchieri e truccatori. In poche parole: tutte possiamo essere delle vere dive con i giusti accorgimenti!