Michelle Hunziker, tante novità in questi ultimi giorni. Dopo il ritorno da protagonista con Michelle Impossibile, quello nella grande famiglia di Striscia la Notizia insieme al collega e amico di sempre, Gerry Scotti. Sul fronte personale, continua a fare la nonna del piccolo Cesare ed è recente la bella foto che riunisce tre generazioni di donne. Ci sono lei, sua mamma Ineke, la primogenita Aurora Ramazzotti e “un piccolo bignè”, ossia il nipotino.
C’è chi dice che è in arrivo il secondo ma al momento nessuna certezza. Al contrario, veniva data per sicura la fine della relazione tra Michelle Hunizker e Alessandro Carollo. Dopo aver reso pubblica la loro storia la scorsa estate, quando si sono mostrati sorridenti sulle loro moto durante le gite in montagna e aver trascorso le feste di Natale e Capodanno insieme sulla neve, lei è stata del tutto presa dalle prove del suo show in prima serata. Poi è partita per le Maldive con le figlie Sole e Celeste e la manager per riposarsi.
Leggi anche: “Sei fantastica”. Anche Sabrina Ferilli da Alessia Solidani: il look di primavera
Michelle Hunziker, “è ora”. Di un nuovo look
Poi però non ha più pubblicato storie Instagram e non ha più fatto riferimenti al suo fidanzato Alessandro Carollo e in molti si sono chiesti se i due siano ancora effettivamente una coppia. Vero è che sono entrambi molto impegnati e abitano distanti, lui a Roma e lei a Milano, ma nel mare di voci di rottura è arrivata la prova scaccia crisi.
La conduttrice e l’osteopata di nuovo insieme nel noto ristorante romano di Vincenzo Rinaldi, che ha condiviso uno scatto insieme alla coppia felice e sorridente. Tra le ultimissime novità, invece, quella di un cambio look. Con l’arrivo della primavera, Michelle Hunziker ha infatti fatto tappa dalla sua hairstylist di fiducia, Alessia Solidani che ha realizzato su di lei un bob corto e liscio.
Era da un bel po’ che Michelle Hunziker non tagliava i capelli ma ora “è arrivato il momento adesso bisogna proprio tagliare”, ha sottolineato nel video che mostra tutti i passaggi. Alla fine ha scelto di far evolvere il suo look con un bob corto biondo cenere con la riga in mezzo. “Io dico top”, ha commentato poi sempre sul suo profilo Instagram. Siete d’accordo?