Michelle Hunziker, ora sì che è tornata! Le vacanze sono finite e dopo il rientro a Milano dove ora vive in un nuovo appartamento, la conduttrice si sta preparando a riprendere gli impegni di lavoro e ad apparire davanti ai riflettori. L’ultimo gossip riguarda una presunta gravidanza della figlia Aurora Ramazzotti, ma per ora non lo ha nemmeno commentato.
Su Instagram continua però a essere attiva e nelle ultime ore ha raggiunto Roma e una delle sue amiche più care: Serena Autieri. “Due amiche matte in giro per Roma…sono un pericolo pubblico! Finalmente insieme”, la didascalia dello scatto ‘di coppia’. Ma Michelle non ha incontrato solo l’attrice e presentatrice nella Capitale…
Michelle Hunziker torna da Alessia Solidani: il nuovo look
Ha fatto di nuovo visita alla sua parrucchiera di fiducia, Alessia Solidani, che tra l’altro è stata anche autrice del suo primo cambio look da lungo a corto di un anno fa esatto. Solo qualche giorno fa Michelle Hunziker aveva chiesto consiglio al suo pubblico social sul cambiare o meno colore di capelli, dopo essere tornata dal mare.
“Penso di non essere mai stata più scura di capelli dal lockdown”, ha scritto su Instagram, mostrando le radici scure. E poi, indicando la ricrescita, “Torno bionda?”. Alla fine ha optato per il “sì”: a Roma ha raggiunto la sua hairstylist e non ha potuto fare a meno di immortalarsi nel suo salone, scherzando sul fatto che le forbici che usava fossero “calde”.
Quindi Michelle Hunziker si è rifatta la tinta ed è tornata bionda (si è immortalata anche con la carta argentata sulle ciocche). Poi una piccola rivoluzione al taglio: col passare del tempo il caschetto era diventato un long bob, quindi Alessia Soldiani ha accorciato le punte e lo ha reso asimmetrico. Lo styling infine: capelli leggermente ondulati e con la fila molto laterale. Vi piace?
Michelle Hunziker al mare, sì, ma come una diva: il nuovo look