Prove di look per Michelle Hunziker, che ha pubblicato su Instagram un’anteprima di cosa indosserà per condurre la puntata di Striscia la notizia di questa sera, facendo incetta di complimenti e di cuoricini. Del resto, la conduttrice di origine elvetica è andata sul sicuro, scegliendo un pantalone color panna e un top rosso fiammante dalla generosa scollatura.
Leggi anche: Michelle Hunziker struccata e in pigiama su Instagram è sempre bellissima
Michelle Hunziker, uno stile da copiare
Quarantaquattro anni portati benissimo, Michelle è, nonostante le recenti critiche dovute alla “gag cinese” in cui ha scimmiottato gli occhi a mandorla e la parlata asiatica con il collega Gerry Scotti, uno dei volti più amati della televisione italiana, oltre che una delle conduttrici meglio vestite. I suoi outfit sono sempre eleganti ma abbastanza sobri, spesso esaltano il suo décolleté perfetto, senza mai essere però volgari.
Ovviamente, la Hunziker gioca con un vantaggio: non solo per la sua avvenenza, ma anche per il fatto di essere sposata a Tommaso Trussardi. Può quindi approfittare delle creazioni del marchio di famiglia. Il vero punto di forza dello stile di Michelle, comunque, è la semplicità: il trucco è sempre minimal, con un leggero smokey-eyes ad esaltare lo sguardo e le labbra lasciate a nudo o accese da un rossetto rosso, i capelli biondi quasi sempre sciolti o raccolti con acconciature mai troppo elaborate.
I colori che la bionda showgirl sceglie per i suoi vestiti, soprattutto, sono strategia pura: rosso, bianco e nero, quelli che le donano di più. E anche i capi sono i grandi classici della moda: pantaloni dal taglio sartoriale, top sbracciati che esaltano le braccia toniche, tubini o pencil skirt. Il vero segreto dello stile di Michelle Hunziker, insomma, oltre che la genetica, è saper riconoscere i propri punti di forza e saperli valorizzare.