Michelle Hunziker è in una fase della sua vita emotivamente bellissima: appena tra qualche settimana sarà nonna per la prima volta, prenderà tra le braccia e accoglierà in famiglia il bimbo di Aurora Ramazzotti. Beh, esteticamente non apparirà mai come una nonnina tradizionale, ma la cosa sicura è che non potrebbe sentirsi più contenta in questo momento.
Il colore dei capelli “tiramisù”, che è stato visto su celebrità come Michelle Hunziker, è il tono perfetto per chi vuole essere bionda ma non ama la manutenzione frequente. Il colore, che in definitiva è un biondo caldo, prende il nome dal dessert multi-sfumatura al gusto di caffè. Il colore è composto da tre diverse tonalità di marrone, tra cui un’abbronzatura calda con un sottotono giallo, un marrone caldo intenso e un marrone chiaro con un riflesso dorato.
La tendenza presenta anche una radice ombreggiata o una macchia di radice, dove i punti salienti sono leggermente dipinti con una tonalità più vicina alla tua tonalità naturale. Questo aiuta a creare una miscela perfetta nel colore di base e riduce anche la manutenzione. Se attualmente sei una bionda platino e stai cercando qualcosa di meno drammatico, o sei solo interessato a esplorare un tono senza troppa manutenzione, questa tendenza è perfetta per la tua visione del 2023. E Michelle ci ha visto lungo…
Michelle Hunziker makeup: il “trucco non trucco”
Adoriamo la natura trasformativa del trucco e la sua capacità di far apparire le donne e sentirsi bene con se stesse. Ma a volte meno è meglio. Anche quando non lo è. L’aspetto senza trucco può sembrare che non sia coinvolto alcun trucco, ma richiede davvero un po ‘di trucco e un po’ di sforzo per ottenere quell’aspetto disinvolto. Ma non importa quale sia il tono della pelle o il tipo di pelle, questo look è perfetto per tutti!
La parte migliore è che non hai bisogno di un truccatore o di un guru della bellezza per ottenere questo look! Con pochi strumenti e alcune tecniche professionali, puoi migliorare le tue caratteristiche naturali per apparire naturalmente freschi. L’abbiamo suddiviso in 4 semplici passaggi: cura della pelle, styling delle sopracciglia, definizione degli occhi e sì, trucco, per rendere facile ottenere quell’aspetto “Mi sono svegliato così”.
Meghan Markle, cambio look “choc”: distrutta dopo le foto rubate