Michelle Hunziker è una star anche della tv tedesca, non solo da noi. Per questo motivo nei giorni scorsi è volata in Germania per presentare una puntata del programma “Wetten, dass..?”, dove tra l’altro ha intervistato l’ex Take That Robbie Williams. Naturalmente sappiamo tutto da Instagram, dove ha documentato ogni dettaglio.
Prima di andare in onda la conduttrice svizzera, accompagnata da tutto il suo fedele staff, ha anche dato una piccolissima anticipazione dell’abito che avrebbe indossato in diretta. Ma solo poco prima dell’inizio della trasmissione ha rivelato il look scelto per l’occasione. Look spettacolare, davvero.
Leggi anche: Michelle Hunziker, dopo la svolta del corto, il nuovo look tutto da copiare
Michelle Hunziker come Barbie: il look spettacolare
Partiamo dai capelli. Michelle Hunziker ha sfoggiato di nuovo l’acconciatura da diva anni ’50 con cui aveva stupito giorni fa. Ovviamente a realizzare le onde larghe con fila molto laterale e i capelli tirati dietro l’orecchio da un lato in modo da far risaltare gli splendidi orecchini di brillanti di Pasquale Bruni ,è stata ancora Alessia Solidani, l’hairstylist di fiducia che qualche settimana fa le aveva ritoccato il colore.
Il make-up, invece, porta la firma di Laura Balenghi, che chi segue la svizzera più famosa d’Italia sa bene che è una delle sue assistenti storiche e fidatissime. Ma veniamo alla parte più interessante: l’abito. Anche super Michelle ha ceduto alla ‘Barbie mania’ e nel programma tedesco ha scelto un look total pink.
Il maxi abito strapless rosa è di Giorgio Armani, stilista che più volte ha firmato i suoi outfit in tv. Nel dettaglio, si tratta di un modello leggermente goffrato all-over, con la scollatura dritta che ha lasciato le spalle nude e una gonna lunga fino ai piedi e gonfia. Michelle Hunziker brilla come una moderna Barbie. E dire che tra qualche mese diventerà nonna…