Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono unitissime. Spesso sembrano più migliori amiche che mamma e figlia. O anche sorelle, da oggi anche di tatuaggio. Dopo aver trascorso un viaggio di coppia in Germania e decorato casa con un meraviglioso albero di Natale, le due hanno trascorso il pomeriggio insieme in modo “insolito”, facendo cioè visita a uno studio di tatuaggi nel centro di Milano.
Per la conduttrice si tratta del secondo tatuaggio della sua vita (dopo 20 anni, ci ha tenuto a sottolineare tra le Storie di Instagram, ndr), mentre la figlia ha da sempre la passione per i disegni indelebili sul corpo e tutti con un preciso significato. Questo ultimo però è speciale perché condiviso con la donna più importante della sua vita.
Leggi anche: Diletta Leotta brillante alla finale de La Talpa: marca e prezzo dell’abito di cristalli
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, tatuaggio insieme
Cosa si sono tatuate per portare per sempre sulla pelle il simbolo del loro legame indissolubile? Hanno mostrato tutto sui social, proprio come il tatuatore: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si sono fatte decorare la pelle con la scritta “Liebe Ohne Leiden”, che in tedesco significa “Amare senza soffrire”.
Diverso, però, il posto e il carattere della scritta. La mamma ha scelto un corsivo “romantico” per decorare la schiena, per la precisione la zona sotto al collo, mentre la figlia ha preferito un corsivo classico sull’avambraccio. Questa scritta ha anche un significato simbolico, come spiegato da Michelle Hunziker su Instagram.
“Ti auguro un amore rispettoso, pieno di complicità, romantico, una persona che rappresenta un “plus” nella vita, con cui condividere le follie, le avventure più strane, i viaggi – si legge nella didascalia del post – Vedere il mondo insieme e condividerne la bellezza. Un amore in cui ci si occupa uno dell’altro, un amore protettivo e virtuoso perché gioisci del successo del tuo partner. L’amore come lo vedo io pieno di luce e privo di sofferenza. Liebe ohne Leiden. Un augurio d’amore di una mamma per sua figlia (che l’ha già trovato) e di una figlia per sua mamma (che lo troverà)”.