A finire nel vortice del cambio look adesso è Meryl Streep; attrice magistrale di grande successo in tutto il mondo. Nonostante da anni la sua immagine sia sempre rimasta sobria, elegante e coerente con la sua età, l’attrice nel corso della sua lunga carriera ha cambiato diversi stili.
I suoi capelli naturali sono di un biondo caldo davvero bellissimo ed è passata alla storia per la lunga chioma liscia e corposa, successivamente poi tagliata in favore di qualcosa di più fresco. Superata una certa età, poi, Meryl ha deciso di mantenere i capelli di un biondo chiaro e freddo, tendente al grigio e con un taglio molto corto. Ora però, in occasione del film The Prom si è mostrata ai suoi fan in modo completamente diverso.
Meryl Streep cambia look
Conosciuta come bionda e candida, Meryl Streep – ormai settantenne – si è mostrata sul set del suo nuovo film con i capelli di un rosso acceso che non le sta male per niente. Complice la sua carnagione chiara ed eterea, la nuance le dona moltissimo. Anche il taglio è perfetto sul suo viso minuto e ne risalta i lineamenti, addolcendoli.Chissà se una volta finite le riprese, l’attrice penserà di adottare il look in maniera definitiva o se tornerà al suo colore naturale ormai imbiancato dall’età.