Melissa Satta, nuovo amore e nuovo look. L’ex velina mora di Striscia la notizia ha da poco ufficializzato la sua nuova relazione. È stata sposata con il calciatore tedesco-ghanese Kevin Boateng per 9 anni e da lui nel 2014 ha avuto il primo e unico figlio Maddox Prince.
A dicembre scorso la modella e il calciatore hanno ufficializzato la separazione, poi sono entrambi usciti allo scoperto con i nuovi partner. Lui è attualmente impegnato con Valentina Fradegrada, influencer bergamasca conosciuta negli Usa; lei ha invece ritrovato l’amore con Mattia Rivetti, imprenditore nel campo della moda.
Melissa Satta, il nuovo look
“Ora sto bene anche se è un dolore che rimane sempre – ha raccontato Melissa Satta a Verissimo a proposito della fine del matrimonio con Boateng – Ho sofferto molto, è stato un duro colpo, perché non me l’aspettavo e perché non è stata una mia scelta. È andata così ma oggi sono molto felice. L’importante è avere un obiettivo comune che nel nostro caso è Maddox e sta andando bene”.
Il 7 febbraio Melissa Satta ha compiuto 36 anni e si è regalata un look nuovo di zecca. Come spesso accade con le vip anche lei ha documentato via social il suo ultimo appuntamento dal parrucchiere, condividendo con i follower il momento del colpo di forbici. Poi il risultato finale in un post in cui emerge tutta la sua bellezza.
Forse per inaugurare il suo nuovo capitolo di vita o per anticipare al meglio i festeggiamenti del suo compleanno, Melissa Satta ha optato per un taglio di capelli lungo e scalato ma soprattutto con una maxi frangia a tendina. Insomma, anche lei è entrata a far parte del gruppo di star con curtain bangs che ha conquistato star come J-Lo, Belen e Cecilia Rodriguez. E infatti sotto al post, tra i tanti complimenti, qualcuno le scrive “Pure tu” o anche “Tutte con lo stesso taglio di capelli” accusandola di aver copiato Belen.
Frangia a tendina lunga, a chi sta bene: 8 volti social a cui ispirarsi