Melania Trump ha deciso di dare una svolta (anche) al colore della sua chioma: la ex First Lady è pronta a lasciare la Casa Bianca con ormai l’ex Presidente, Donald Trump. Un periodo davvero denso di emozioni e decisioni importanti da prendere e – come diciamo sempre – la rivoluzione parte proprio dai capelli. Melania ha quindi scelto di schiarire di molto la sua chioma, vediamo il risultato!
Leggi anche: Donald Trump cambia look. Perché si è tinto i capelli di grigio?
Melania Trump diventa bionda
In occasione di una delle sue ultime apparizioni pubbliche, Melania Trump ha deciso di mostrarsi con i capelli sempre più biondi. Sebbene si vociferi su un presunto divorzio dei due, Donald e sua moglie sono apparsi ancora una volta fianco a fianco per celebrare l’iconica Festa del Ringraziamento al Turkey Pardoning.
Nel suo cappotto grigio e – ovviamente griffato – Melania ha dimostrato grande classe e cordialità, nonostante sia ormai la First Lady uscente. Ma non sono stati i dettagli di lusso, fra gioielli e vestiti, ad attirare l’attenzione del pubblico, bensì i suoi capelli dorati. Sembra infatti che, proprio in occasione delle ultime apparizioni pubbliche, Melania Trump abbia deciso di fare un’uscita in grande stile e ravvivare così il suo colore.
La moglie di Donald Trump è passata da un biondo miele intenso a un biondo dorato e brillante, lasciando però le radici più scure, esattamente come vuole la tendenza del momento. Come ribadiamo sempre: le donne cambiano look quando si trovano ad affrontare una nuova sfida nella loro vita e questo per Melania è davvero un periodo di enorme transizione. Che altre novità dobbiamo aspettarci?