Ha detto addio alla Royal Family, si è trasferita oltreoceano e vive possibilmente lontana dai riflettori ma Meghan Markle continua a essere sempre in prima pagina. Solo un mese fa la moglie di Harry era a Londra per i funerali della regina Elisabetta II, motivo per cui si è parlato ancora di più di lei.
Se prima tutti volevano conoscere ogni dettaglio della sua vita, adesso ancora di più. Perché ancora una volta c’è massimo riserbo sui legami con la famiglia di Harry e sui suoi prossimi impegni professionali. Ma i paparazzi sono sempre all’erta e l’hanno beccata anche di recente.
Leggi anche: Capelli ricci e niente makeup: Meghan Markle come non si era mai vista
Meghan Markle, tante critiche al nuovo stile
Beccata in vesti inedite. A Londra, ma volendo anche in generale, Meghan Markle non ha mai deluso le aspettative in fatto di look. Anzi. Il suo stile raffinato ed elegante, leggermente diverso e forse più moderno rispetto a quello della cognata Kate Middleton è sempre stato fonte d’ispirazione. Ma non stavolta (o almeno non per tutti).
È stata avvistata e fotografata durante una sessione di shopping a Montecito, dove ormai risiede con la famiglia, con un look casual che non solo sarebbe vietatissimo a Buckingham Palace me anche ‘orrendo’ secondo molti. Ha indossato una tuta corta di Malia Mills caratterizzata da corpetto strapless, pantaloni Aladino al ginocchio e ampie tasche laterali che costa quasi 600 dollari.
Capelli legati in una coda bassa e accessori di lusso come l’immancabile orologio Cartier appartenuto a Diana e occhiali da diva, così vestita Meghan Markle non sembra affatto una duchessa. E i commenti al veleno sul “nuovo stile” non sono tardati ad arrivare, come “Un sacco della spazzatura” e “Sta nascondendo il suo sedere cadente in un pannolino?”. Eppure quella tuta, ha fatto sapere la stilista, è andata subito sold out dopo che è apparsa addosso a lei…