Meghan Markle non sarà presente all’incoronazione di re Carlo. Ormai è ufficiale: solo suo marito, il principe Harry presenzierà alla cerimonia in programma sabato 6 maggio che sancirà ufficialmente l’inizio del regno del figlio di Elisabetta II, scomparsa a settembre scorso. Motivo del forfait della duchessa di Sussex? Quello ufficiale, riporta Vanity Fair, è che il 6 maggio è il compleanno del primogenito Archie ma pochi ci credono. Le ragioni sarebbero ben altre.
Per esempio il fatto che dopo i continui attacchi alla royal family, con tanto di docuserie Netflix Harry&Meghan e il libro Spare, la popolarità della coppia è crollata e dunque lei non avrebbe la minima intenzione di sopportare altre critiche e fischi. Ma ci sarebbe anche un’altra spiegazione alla base del forfait di Meghan Markle: la presunta crisi tra i duchi, che sarebbero ai ferri corti per via di Spare. “Divorzieranno entro 18 mesi”, mormorano gli esperti.
Leggi anche: Capelli ricci e niente makeup: Meghan Markle come non si era mai vista
Meghan Markle, look rivoluzionato: le foto
In effetti la coppia non si fa vedere in pubblico da tempo. Fino all’altro giorno, quando lei e Harry hanno assistito alla partita di basket dei Lakers contro i Grizzlies a Los Angeles e spazzato via le chiacchiere mostrandosi felici e innamorati. Incoronazione e voci di crisi a parte, l’ex attrice di Suits in questo momento si tiene comunque molto occupata.
Meghan Markle si sta dedicando al progetto podcast e all’associazione Archewell e ha anche presentato, seppur solo virtualmente, il fotografo e amico di vecchia data Misan Harriman al Ted Talk 2023. Ed eccoci alla sorpresa: all’evento in questione, come detto, la moglie di Harry ha partecipato solo in video ma non appena è apparsa sullo schermo tutti hanno notato la “rivoluzione di look”.
Hair look, ovvio. Taglio e colore: la nuova Meghan, elegantissima con il tubino nude e solo un velo di make up sul viso, ora ha i capelli scalati, lisci e più chiari. Siamo abituati a vederla con le onde morbide, adesso ha optato per un super liscio. Un’acconciatura che esalta anche il nuovo colore: sfumature leggermente ramate su una base castano scuro. Vi piace?