Dopo l’uscita della coppia Megan Markle e Harry dalla famiglia reale nel 2020, ponendo di nuovo in primo piano Londra. E mentre tutti parlano di Megxit, non possiamo far altro che notare come l’ex duchessa, sfoggia sempre acconciature molto chic, che riescono a mettere in risalto la sua chioma. Per essere al passo con le tendenze autunno/inverno 2024, non possiamo fare a meno prendere ispirazione.
Sciolti
Tra le prime acconciature di Meghan Markle abbiam: i capelli sciolti. Se pensate che tale acconciatura sia facile e veloce, solo perché non ha bisogno di altri accessori, vi sbagliate. Infatti, se nel legare i capelli si possono nascondere tutte le imperfezioni, con lo sciolto questo non è possibile, la piega, in questo caso liscio morbido voluminoso è l’ideale.
Semiraccolto
Meghan Markle con i suoi capelli, sempre al passo con le tendenza, sfoggia spesso il semiraccolto che le risalta i lineamenti del viso. Per questa acconciatura anche il taglio è fondamentale. I capelli infatti sono scalati, permettendo la formazione di ciocche più corte sul davanti e più lunghe dietro.
Raccolto ordinato
Super di tendenza per la stagione autunnale 2024, il raccolto ordinato di Megan Markle, non è altro che: tiratissimo e supportato da una ciambella che permette di rendere lo chignon perfettamente tondo. Di non troppa difficile esecuzione, tale acconciatura permetterà di essere presentabili in pochi minuti e molto chic.
Coda di cavallo
La coda di cavallo sfoggiata da Meghan Markle durante la visita in Australia continuare a dettare tendenza, anche per la stagione autunnale 2024. Rigorosamente bassa, non troppo voluminosa e tiratissima alla nuca.
Un dettaglio da non sottovalutare e che donerà eleganza alla vostra acconciatura è quello di coprire l’elastico che lega i capelli con una ciocca della coda stessa.