Parliamo di Meghan Markle e del suo cambio look estremo: da diverse ore si è diffusa sul web la foto della ex Duchessa del Sussex con i capelli completamente rasati. Vicino a lei nello scatto incriminato c’è un bel vichingo dai capelli rossi e la barba folta, chi è? Proprio lui: il Principe Harry! In molti si stanno chiedendo se il divorzio dalla famiglia Reale abbia fatto completamente uscire di senno i due giovani ex Duchi. Ma cosa è successo?
Meghan Markle si è rasata i capelli?
Sappiamo che la chioma naturale della ex attrice e modella ha il carattere ingestibile dei ricci afro, da cui provengono i geni originari della Markle. Per renderli setosi come siamo abituati a vederli, la moglie di Harry Windsor, deve ricorrere a regolari trattamenti alla cheratina e piastre liscianti.
Ma come ci si può aspettare, la foto shock di Meghan Markle insieme a Harry è un fotomontaggio creato ad hoc dall’account Instagram @hey_reilly. Questo profilo divertente dissacra e modifica le immagini dei personaggi famosi rendendoli completamente diversi. Harry e Meghan erano già stati avvicinati dai colpi di Photoshop dell’account in questione e come loro anche gli altri membri della Royal Family.