Meghan Markle oggi compie 40 anni e non potrebbe essere più in forma di così: lo dimostra la sua pelle levigata, il suo fisico asciutto nonostante due gravidanze e ovviamente i suoi capelli. Ma qual è il suo segreto per averli splendenti e sani?
Leggi anche: Meghan Markle è rifatta? Ecco la lista dei suoi ritocchini estetici
Meghan Markle, capelli splendidi a 40 anni: il segreto
Meghan Markle ha i capelli sempre più lunghi e bisogna ammettere che per averli così sani e setosi anche a 40 anni servono segreti e strategie, oltre che – ovviamente – un grande impegno. Il giornale Hello Magazine ha rivelato qual è il trucco della ex Duchessa del Sussex per avere una fantastica chioma. Non ci crederete, ma tutto parte dalla…dieta! Meghan Markle è arrivata in California da circa un anno, abbandonando i protocolli rigidi della Royal Family e fra questi anche l’impossibilità di far crescere i capelli oltre una certa misura. Il suo parrucchiere londinese, George Northwood ha confessato di non aver mai applicato extension sulla chioma della ex Duchessa poiché lei non ne ha alcun bisogno!
Come sappiamo, comunque, Meghan è un’habitué del trattamento alla cheratina che rende gestibili e meno crespi i suoi capelli dalla natura afro. Oltre a questa speciale tecnica, tuttavia, la Markle utilizza anche prodotti estremamente nutrienti e idratanti e alcune voci confermerebbero che fra i suoi preferiti ci sono quelli della linea Oleo Relax di Kérastase, nonché il suo immancabile Smooth Again Frizz Reducing Cream di Kevin Murphy. E ancora, come abbiamo accennato, Meghan Markle assume anche una dieta equilibrata e sana che rende la sua chioma setosa e non grassa. Ma quali sono gli alimenti consumati dalla ex Duchessa del Sussex per avere capelli perfetti anche a 40 anni?
La dieta di Meghan
Sembra che fra i cibi per mantenere una chioma sana, Meghan Markle annoveri:
- Un succo green al mattino composto da mela, kale, spinaci, limone e zenzero.
- Sushi, insalata e avocado.
- Tutti i cibi ricchi di Vitamina E
Insomma, i capelli di Meghan Markle non hanno più alcun segreto per noi! Non ci resta che provare le sue pillole di stile!
Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!