Megan Gale è tornata in passerella per la prima volta dopo 15 anni. La top model, 47 anni, ha aperto e chiuso la sfilata per la collezione Autunno/Inverno di David Jones presso il suo flagship store di Melbourne il 4 marzo. Megan è stata il volto del grande magazzino di lusso dal 2001 al 2014.
Sono passati 15 anni dall’ultima volta che ho sfilato in passerella, cioè per l’Autunno Inverno 2008… sembra che fosse ieri’, ha detto all’Herald Sun. Megan ha detto di aver sempre avuto un buon rapporto con il negozio aggiungendo che è stato un “onore” essere invitato a ricongiungersi alla famiglia di David Jones.
Megan condivide la figlia Rosie e il figlio River con Shaun. Di recente ha condiviso una foto di famiglia con i due figli della coppia dopo il loro primo giorno di scuola. L’adorabile famiglia era tutta sorridente mentre posava per uno scatto prezioso, con Rosie che sembrava tirare fuori sfacciatamente la lingua. “Il primo giorno di scuola per il 2023 è finito e spolverato”, Megan ha sottotitolato l’immagine.
Per l’occasione la modella australiana ha sfoggiato due cambi d’abito. Prima ha indossato un abito bustier bianco con stampa floreale sul corpetto e sulla gonna a ruota, poi ha cambiato stile, tornando in passerella con un sontuoso abito monospalla nero drappeggiato. Il secondo abito era caratterizzato da un grande fiocco sulla spalla e spacco laterale: Megan Gale lo ha indossato con scarpe gioiello e con uno scintillante collier, raccogliendo i capelli in uno chignon. Per lei il tempo si è decisamente fermato!
Kasia Smutniak rock a Parigi insieme alla figlia: due gocce d’acqua