I tagli di capelli medi rappresentano un’infinità di varietà alternative. Dai caschetti ai bob, dai long bob alle pieghe più eccentriche, riuscirete certamente a valorizzare nel modo dovuto i vostri capelli medi, giocando con pieghe e realizzazioni artistiche davvero prelibate. Ma quali sono le idee migliori da copiare per le donne che hanno i capelli medi e desiderano approcciare a un restyling sul proprio capo?
Onde e ciuffo laterale
Uno degli stili di capelli medi più prelibati e apprezzati è quello che punta la propria caratterizzazione e la propria forza sul mosso, con richiami beach waves che non possono che esser premiati soprattutto in questa stagione. Il tutto è inoltre accompagnato da un ciuffo laterale ampio, utile per poter focalizzare l’attenzione sulla linea degli occhi, e che possa essere eventualmente raccolto dietro le orecchie. Uno stile grintoso e seducente, per donne giovani e meno giovani.
Il bob non tradisce mai
Un altro stile che sicuramente non tradirà le vostre aspettative è rappresentato da un bel bob con riga centrale. Ideale per chi ha i capelli particolarmente lisci (il look potrebbe essere facilmente spinto sul lungo), trova il suo massimo punto di approdo stilistico con un leggero mosso, non troppo rigido. Da abbinarsi con contrasti di colore e richiami di luce, come suggeriscono e insegnano le principali nuove tecniche di colorazione.
Tante foto per i vostri gusti!
Chiudiamo infine con la nostra consueta fotogallery. Al suo interno troverete tantissime foto che vi consigliamo di consultare per cercare di capire quali siano gli stili di capelli medi selezionati da CapellyStyle per voi. Se trovate uno o più stili di gradimento, provate a parlarne con il vostro parrucchiere mostrando lui queste immagini: siamo certi che riuscirete ad arrivare a un risultato ideale davvero straordinario, con il quale accompagnare il vostro look durante l’anno.