Il Sì fra pochissimo. Tra i tanti matrimoni vip in programma in questa già calda estate 2024 anche quello dell’ex Miss Italia. Ha appena ritirato l’abito da sposa all’atelier di Elisabetta Polignano, come mostra raggiante tra le ultime Storie Instagram, dunque si può dire ufficialmente partito il conto alla rovescia. Il prossimo 22 giugno raggiungerà infatti all’altare il fidanzato e futuro marito cui giurerà amore eterno.
“Vogliamo che sia un matrimonio tradizionale, ma originale allo stesso tempo. Siamo giovani e vogliamo divertirci”, ha detto super emozionata la ex reginetta di bellezza alla stampa. Sette anni fa ha incontrato Gabriele e ora hanno deciso di aprire un nuovo capitolo della loro vita facendo il grande passo. La proposta in realtà era arrivata lo scorso anno.
Leggi anche: “Questo il look del matrimonio”. Clizia Incorvaia, manca poco e già anticipa la sorpresa
L’ex Miss Italia si sposa
Alice Sabatini aveva reso partecipi anche i fan della sua gioia pubblicando la foto con l’anello di fidanzamento al dito.”Felici così come 7 anni fa, per me è un Si Una sorpresa bellissima ed inaspettata. I fiori, il tramonto e tu, bello e pieno di amore come sempre. Ti amo”, la didascalia al romantico scatto di coppia con Gabriele Benetti.
Si sposerà nella chiesa di Santa Maria in Castello a Tarquinia e i festeggiamenti, poi, proseguiranno in una villa di Montalto di Castro, si legge su Eva 3000. Il pubblico ha conosciuto Alice Sabatini quando è diventata Miss Italia nel 2015. Aveva 18 anni e un taglio corto e sportivo, realizzato dal nonno barbiere, che si discostava dalle chiome “tradizionali” mostrate negli anni precedenti e che ora ha sostituito con un delizioso caschetto. Lo porta sia extra liscio che con morbide onde, le sta d’incanto.
Ma era “comodo” per gli allenamenti di basket, lo sport del cuore che è tornata a praticare dopo la vittoria e i mille impegni da Miss Italia e che gli ha fatto conoscere il compagno, Alice Sabatini è poi entrata nella squadra B di Varese e ha incontrato Gabriele Benetti, cestista e colonna della JuviCremona. Insieme hanno anche lanciato una linea di abbigliamento a tema basket “Dodici” e fra una manciata di giorni diventeranno marito e moglie.