Impossibile dimenticarla, è stata una delle concorrenti di spicco della seconda edizione del Grande Fratello. Mascia Ferri, all’epoca, nel 2001, aveva 28 anni e oggi ne ha 54 l’ex gieffina. Grazie al suo fisico e modo di fare prorompente Mascia Ferri è uno dei personaggi della seconda edizione del Grande Fratello che ricordiamo tutti. È diventata famosa nella casa grazie al suo soprannome di “panterona”: capello biondo ossigenato, fisico prosperoso e tatuaggi in bella mostra.
Durante la sua permanenza nella casa ha fatto perdere la testa ad un altro concorrente: Alessandro Lukacs, ma la storia dopo il reality non è andata avanti a lungo. Dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello, Mascia è stata ospite nelle classiche serate in discoteca post-reality ed è stata anche protagonista del sexy calendario con Alessia Fabiani per il programma Controcampo. Successivamente ha partecipato a programmi tv tra cui Scherzi a parte e Mezzogiorno in Famiglia, per cui faceva l’inviata speciale.
Mascia Ferri com’è oggi
Il Grande Fratello è uno dei programmi più seguiti dal pubblico, proprio per la sua particolarità. Oltre ad ottenere un gran numero di ascolti, il GF ha anche il merito di aver lanciato diversi personaggi nel mondo dello spettacolo. Difatti, diversi ex conccorrenti sono oggi attori affermati. Sarebbe il caso di citare Luca Argentero, attore di cinema e televisione, reduce dal successo di Doc-nelle tue mani. Ma non finisce qui. Anche l’ex gieffino, Alessandro Tersigni ha trovato il suo posto in “Paradiso” grazie alla partecipazione al reality. Tersigni, difatti, entrò nella casa di Cinecittà da vigile del fuoco, dopo anni di gavetta è diventato un attore di punta. L’interprete romano è da anni protagonista assoluto de Il Paradiso delle Signore, soap campione di ascolti.
Ecco cosa fa oggi Mascia Ferri?
Dunque, il Grande Fratello è servito come trampolino di lancio per diverse persone. Tuttavia non tutti dopo aver preso parte al reality, sono rimasti nel mondo dello spettacolo. Difatti, alcuni di loro, come delle meteore, hanno avuto un fugace successo televisivo, per dirottare poi le loro energie su altro. Fra questi c’è Mascia Ferri, concorrente del GF 2. All’epoca dell’ingresso nella casa più chiacchierata d’Italia, Ferri era una bellissima ragazza, dotata di un’imponente fisicità. Oggi Mascia è una donna ancora molto bella, felicemente sposata e con due bambine. Lei ed il marito hanno in gestione ben sette attività a Ravenna, tra cui uno stabilimento balneare.
Rocío Muñoz Morales, che chignon: acconciatura last minute per Capodanno 2023