La Disney avrà creato false aspettative sul Principe Azzurro, ma anche sui capelli perfetti non scherza! Le Principesse più amate dei cartoni animati, oltre che lussuosi castelli e storie da favola, hanno tutte delle chiome da sogno. Lunghi capelli setosi e lucidi che farebbero invidia a chiunque. Proprio per questo motivo Naturaverde ha voluto creare delle maschere per capelli che si ispirano alle chiome principesche dei classici Disney!
Leggi anche: Come appaiono le principesse Disney con i capelli corti? Scoprilo qui!
Maschere per capelli ispirate alle Principesse
I capelli sono simbolo di forza, di sensualità e di sicurezza. Ogni donna ama curare la sua chioma per renderla sempre al top; ecco perché Naturaverde ha voluto creare una linea di maschere ispirate proprio ai capelli perfetti delle eroine Disney. Ogni maschera ha un’utilità e si addice perfettamente a un tipo di capello specifico. La maschera si presenta in versione monodose, pronta per essere utilizzata sui capelli delle bambine. Impacchi rivitalizzanti, nutrienti e rilassanti: la linea di maschere Disney Princess vi farà innamorare dalla prima applicazione.
Le maschere
La prima maschera è una maschera nutriente al mango; al suo interno anche olio di argan, cheratina e vitamina E. È indicata per capelli che hanno bisogno di morbidezza, proprio come quelli di Ariel.
La seconda maschera è rivitalizzante; al suo interno estratto di kiwi e olio di macadamia. Adatta soprattutto per capelli che hanno bisogno di nutrimento e forza; li rende fluenti, disciplinati e brillanti, come quelli delle protagoniste di Frozen.
La terza maschera è addolcente; al suo interno cocco, estratto di zenzero e acqua di cocco. Perfetta per donare luminosità e protezione per una chioma lunga come quella di Rapunzel.
Oltre a essere completamente naturali e portentose, queste maschere sono anche a portata di qualsiasi portafoglio: il loro costo è di un solo euro e a breve saranno disponibili per l’acquisto!