Maschera per capelli alla banana per capelli secchi e crespi: ecco come puoi aggiungere la banana alla tua routine di cura dei capelli. Ecco come utilizzare le banane per chiome nutrite e idratate.
Le trecce setose e idratate sono un sogno che si avvera e siamo onesti, c’è un’enorme cura cosciente dietro il mantenimento della perfetta criniera. Mentre i nostri scaffali devono essere impilati con tonnellate di prodotti, ma affidati alla bontà degli ingredienti naturali per aggiungere nutrimento alle tue trecce. Le banane sono un ingrediente idratante e nutriente che dobbiamo assolutamente aggiungere alla nostra routine il prima possibile. I nostri fili hanno bisogno del giusto miglioramento e le banane sono il modo giusto per farlo. Le banane idratano e idratano i capelli opachi e danneggiati e sono ricche di vitamine e minerali che alla fine aiutano a migliorare la consistenza dei capelli. Se stai cercando modi per inculcare le banane nella tua routine, questi rimedi fai-da-te sono perfetti.
Maschera per capelli alla banana e all’uovo
Questa è una maschera per capelli ricca di proteine. Tutto ciò di cui hai bisogno sono una o due banane mature e un uovo. Schiacciare le banane con una forchetta prima di frullarle con l’uovo in un frullatore. Mescolare fino a ottenere una consistenza e una consistenza omogenee. Una volta ottenuto, applica la maschera sul cuoio capelluto in modo uniforme e lasciala agire per circa 20 minuti prima di lavarla via.
Olio sui capelli per ridurre la forfora: funziona davvero?